Il nostro curriculum

In Kumon desideriamo creare una generazione di studenti sicuri di sé e che siano orgogliosi dei loro studi. Il nostro approccio all'apprendimento è diverso dai metodi tradizionali di insegnamento complementari. In Kumon sviluppiamo i bambini attraverso l'acquisizione di capacità di apprendimento autonomo, piuttosto che insegnare nel senso convenzionale.

I programmi sono basati sul curriculum del metodo Kumon, progettato per sfruttare le potenzialità di ogni bambino al massimo. Al cuore del metodo Kumon è il principio di fornire agli studenti la fiducia e il coraggio di affrontare nuove sfide e perseguire i propri obiettivi.

Dopo aver costruito una solida base nel modo in cui studiano, aver sviluppato un loro ritmo personale, e rinforzato la loro concentrazione, gli studenti cominciano a lavorare in modo indipendente. Imparano anche a correggere i propri errori, aumentando la loro capacità di risolvere nuovi problemi, la quale capacità permette agli studenti di progredire agevolmente ad esercizi più difficili in un livello superiore.

Con il completamento della punta, siamo in grado di sviluppare al massimo la capacità di ogni studente e cominciare a nutrire il loro vero potenziale . I nostri studenti acquisiscono competenze che permettono loro di studiare con fiducia per il resto della loro vita e sviluppano una passione per l'apprendimento, che gli darà un futuro di successo.